giovedì 5 luglio 2012

Pecha Kucha Night Pisa!


Ciao a tutti, 
vi propongo un evento interessante  VENERDI' 6  alle 20.20 (noi potremmo andare dopo l'aperitivo calabrese naturalmente!)
Si chiama Pecha Kucha Night e si tratta di una presentazione di immagini creata da designers, ingegneri edili o architetti in cui mostrano il loro lavoro! 
Ognuno presenta 20 immagini X 20 secondi per un totale di 6min e 40 secondi!!! :D




E' la seconda edizione, io sono già stata alla prima e mi è piaciuta! Non vorrei passare x la "nerd" del gruppo ma VENITEEEE! fidatevi di FrancyFrà! ;-)

5 commenti:

FrancyFrà ha detto...

Ho dimenticato la location!
---> Argini e Margini! :D

Rossana ha detto...

Nerdinaaaaaa :p Boicottate numerosi!

Noemi ha detto...

Io ci sto!!!

valentina ha detto...

Raga io arrivo in ritardo e probabilmente l'aperitivo lo passo...vi chiamo per sapere dove state quando sono in centro :-) Grazie e a dopo!!!!!!!

Vale

Anonimo ha detto...

azz! :( verrei stravolentieri, ma vituzzo fa il compleanno e faremo aperitivo in piazza delle vettovaglie!! buona serata giovaniiii a domani sera :)