sabato 10 settembre 2011

Apulia in trasferta

carissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!


qui è Mietta (o Miettina o Mavia o come volete voi) che vi parla :-) .........vi lascio 30 secondi per chiedervi "Mietta chi?" e ripescare nella vostra memoria la risposta ;-) (c'è anche l'aiutino!)

come state? come vi accennavo qualche tempo fa, e come vi ho promesso, il prossimo venerdì e sabato sono a Pisa.....motivi della visita (venire a rompere un po' le scatole, controllare l'operato di Fulgido e valutare di quanto la sua mente Miluna's sia "peggiorata", vedere a che punto è il conflitto MaM/MaF.....insomma fare il punto della situazione). per questo volevo chiedervi se vi va di passare venerdì o, meglio, sabato sera in compagnia (magari ci si fa una pizzettina e un giretto). fatemi sapere e a prestissimo!

9 commenti:

Smakes ha detto...

Mietta!!!!!:)Hai trovato il periodo migliore per venire,torno lunedì a Pisa...:)!Per me va bene una pizza e un giro o venerdì o sabato sera...!

alice ha detto...

ciao mietta!!!!
cerco di seguire perfettamente i tuoi consigli e per quanto riguarda le miluna's...beh non c'è limite al peggio!!! :D
io ci sono sicuramente!! a presto ;)

fabietto ha detto...

Nessun commento sulla prepotenza dello Zaffo...
Mietta, ti aspettiamo: per l'occasione il MAM avrà pietà del MAF e Alice (parecchio peggiorata) ti farà una simulazione d'annuncio in pizzeria.. ;)

superlucy ha detto...

Grandeeee Mietta!ci rivediamo allora,anche io sono a Pisa questo fine settimana...la Puglia spopola sempre:)

Doctor Seps ha detto...

Fugg' da Fogg', non' p' Fogg' ma pi'i Fugg'n...

gabry ha detto...

Mi piace!
Io ci sono e, un giorno o l'altro è indifferente! (Mietta il venerdì non c'è più il Rinnovamento ecco perchè Zaffo non ha protestato! ;P)
Pizza e giretto vanno bene (purchè no si vada alla Cererie di piazza Guerrazzi altrimenti l'ira di Gaby si scaglierà furiosa contro di noi! ;))

Grande Luciuzza! Prendiamo 2 piccioni con una fava! :)

Seps, vuoi venire anche tu? :)

Mara ha detto...

Ciao Margherita!!!
Che bella notizia :D (anche se avevo già avuto un'anteprima da un uccellino :P)

Io preferirei sabato sera ;) perchè venerdì ho una riunione condominiale :(

a prestissimo :D

Step ha detto...

ottimo!!! penso di esserci!!!;)

Michela ha detto...

Ci sono anch'io! :)