sabato 28 maggio 2011

"Io lo fo che non fono folo anche quando fono folo..." perchè MdF c'è SEMPRE!!!

Ciao carissimi!
Finalmente supero l'esame e aquisisco l'abilitazione per postare qualcosa sul blooooooooooooog!!!!

Ragazzi mi fate impazzire, siete la mia medicina preferita :D
La busta con i vostri auguri è arrivata, forse anche subito, ma era rimasta incastrata tra due giornali nella cassetta della posta, e solo risistemandoli lei è uscita fuori in tutto il suo splendore!!!
Le frasi scritte sono bellissime, un ottimo vestito che calza a pennello a tutti noi.
Chiedo scusa a tutti coloro che compiono gli anni e non si beccano i miei auguri: ho scarso accesso a Internet e sul blog ci vado una volta ogni dieci giorni, leggo tutto in differita, troppo in differita...

Approfitto di questo post per dichiararvi che dopo un anno in cui per motivi fisici e logistici non sono riuscita a rincontrarvi mi sono resa conto di che gruppo speciale voi siate: persone attive, divertenti, coinvolgenti, aperte, sempre pronte a mettersi in gioco, persone di qualità,buone ed accoglienti, legate nel profondo da qualcosa di speciale che il tempo e la lontananza non riescono a dissolvere, persone....che mi mancano un sacco!!! Prima di venire a Pisa sentivo un vuoto nel campo delle amicizie, e dopo essermene andata da lì devo dire che qua non trovo molta gente all'altezza di riempirlo... Mi sento fortunata per appartenere a MdF e ringrazio Dio per questo.
Un gruppo speciale come voi non si trova, in mezzo a voi mi sento a mio agio, mi sento adeguata. Il disagio e l'inadeguatezza rispetto alla realtà mi sembrano una delle carie dolorose più o meno profonde, più o meno inconscie e latenti, dei giovani d'oggi. Spero che col vostro calore e la vostra energia inondiate ancora per molto chi, per fortuna o sfortuna (---> se si tratta di Mam...ahah), "inciampi " nel vostro cammino.

Una dedica per voi dal concerto di Jovanotti a cui sono stata una settimana fa è nel titolo del post, ma anche nel mio cuore, quando ha cantato Mezzogiorno di Fuoco: siete proprio come il sole a mezzogiorno, capace di mangiarsi tutte le ombre intorno!

Io vi aspetto sempre qui per un miniritiro o una minivacanza o un mini-qualcosa: sono molto brava a organizzare le gite ;)

Un abbraccio a Mietta che esce trionfante dal mondo della disoccuppazione: che donna Power!!!

Un bacione appassionato a tutti voi

Chiara

6 commenti:

AmicaPatty ha detto...

Evvaiii!!!
Povere PosteItaliane, quante se ne sono prese ingiustamente!!!ahahah
Chiaretta sei tu speciale per tutti noi!!!
Ti voglio/amo Bene!
1 abbraccio Maffissima, nonchè Contralta Power!!!

fabietto ha detto...

:D

Lucaz ha detto...

SuperPower un bacione e a presto! :P

Anonimo ha detto...

Grazie chiaretta! splendide parole :D

allora si organizza sto ritiro o no?!!?! :D

a presto carissima! un abbraccio forte forte

Step ha detto...

un bacione Chiarettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:))))))))))))

Marghy ha detto...

ciao Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaa,
scusa il ritardo nella risposta:-( questo tuo pensiero è bellissimo e concordo con te sul fatto che aver "inciampato" nel cammino MdF è vera vera e propria fortuna. ti abbraccio forte e a presto!