venerdì 10 dicembre 2010

Ciao Ragazziiiiii (ciao anche ai Vecchietti-Fabio e Dani..)
finalmente sono a casa e, dopo un pò di relax, ho il tempo di scrivervi un belGRAZIEEEEEEEEEE di cuore..
GRAZIE per la vostra presenza in un giorno per me così particolare e pieno di gioia,
GRAZIE perchè, anche se sono stonata come una campana, mi accettate comunque nel vostro meraviglioso gruppo (ho cancellato però ogni video della mia esibizione canora hihi)
e GRAZIE ancora perchè avete portato tanta allegria in una serata per me già ricca di emozioni..
Con immenso affetto, Alice D&G

2 commenti:

fabietto ha detto...

Stonata? Davvero??? :D
Grazie a te D&G, e ancora congratulazioni!
Cmq vestita da juventina stai davvero bene... ahahaha
E anche quando terrorizzata aspetti il salto dello Zaffo... per non parlare dell'enchufla e twist migliore che tu abbia mai fatto! Ahahahah

Auguroni :D

Smakes ha detto...

Mamma mia che salto...:)!aahahah
Auguriiiiii Aliciuzza...