lunedì 15 novembre 2010

CIAO A TUTTI VENERDì 19 CONCLUDO IL MIO MASTER (MASTER PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO NELL'AREA DELLE SCIENZE DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE DIAGNOSTICHE) GIUSTO PER QUEI POCHI CHE NON LO SANNO!!
LA DISCUSSIONE SARà ALLE 14 ALL'OSPEDALE DI CISANELLO, SO BENISSIMO CHE SIA COME ORARIO CHE COME LUOGO è SCOMODO QUINDI NON VI PREOCCUPATE, ANCHE PERCHE' SAREMO UNA VENTINA.
INVECE VI VOLEVO INFORMARE CHE VORREI FESTEGGIARE CON VOI SABATO 20 A CASA MIA VIA BATTELLI 25
VI ASPETTO NUMEROSI !!!

15 commenti:

Smakes ha detto...

Regina purtr non ci sarò...Per il weeekend sono a Roma..:)!
Complimenti veramente....in bocca al lupo...:)!

fabietto ha detto...

Io invece torno dalla Germania solo per festeggiarti! Ora diventi Regina-Maestra!
A presto

superlucy ha detto...

complimenti laura e grazie epr l'invito!io penso di esserci a festeggiarti!un abbraccio

Anonimo ha detto...

Grazie dell'invito e complimentiiiii! :)

Ci sarò! ;)

alice ha detto...

Ciao laura,
non so se riuscirò a venire alla discussione,ma sicuramente sabato verrò a festeggiarti ;)
in bocca al lupo!!

JOY ha detto...

beva la Regina...complimentoniiiiii!!! Sei stata bravissimissima...io ci sarò con il cuore ;)
un abbraccio

Mimmo ha detto...

God save our queen! Evviva reggì, io ci sono :) Complimenti!

Alicetta ha detto...

Complimenti reginaaaaaaaaaaa.. ci sarò anch'io a festeggiarti.. :)

vitohero ha detto...

Spero e penso di esserci! Complimentoni!

Mara ha detto...

Grande Laura!!!!
Purtroppo però sabato non ci sarà perchè domenica c'è la cresima di mio cugino a Como :(
Cmq un abbraccio e in bocca al lupo per la discussione ;)

daniela ha detto...

Ci sonooooo.....in bocca al lupo!!!!!;))))

gabry ha detto...

Grande Laura!
Io purtroppo non ci sarò nè venerdì nè sabato! :(

Marghy ha detto...

io non potrò essere presente alla discussione ma sabato sarò insieme a tutti gli altri a festeggiarti :-)

Simo_the_Wolf ha detto...

ok io anche ci sarò stasera!! Avrei voluto esserci anche alla discussione ma purtroppo impegni mi sovrastarono!!

Step ha detto...

Io passo per un saluto!!! ottima regina!!! un bacione!!!