sabato 19 giugno 2010

Vediamo la partita insieme domani?

Ciao a tutti,
volevo chiedervi se avete già dei programmi per vedere la partita dell'Italia domani. Mi piacerebbe immensamente vederla insieme con voi, visto che in Germania non ho tante persone che tifano per la stessa squadra come faccio io ;-). Qualcuno di voi ha da fare una proposta, ha una televisione grande e lo spazio a casa? Altrimenti potremmo anche vedere la partita alla sala di San Francesco dove la trasmettono come mi diceva Laura.
Allora scrivete nel blog cosa proponete e preferite...
Aspetto le vostre risposte con gioia ;-)

3 commenti:

Tiziano ha detto...

Mi dispiace, io non ci sono. Ho già preso impegno con degli amici...

Mara ha detto...

Ciao Gabi,
in collegio da me ci sarà sicuramente un sacco di gente a vedere la partita al maxischermo. Se volete potete aggiungervi. Unico problema è che sentirete anche delle bestemmie perchè non tutti i presenti sono civili e rispettosi.

fabietto ha detto...

Domani tutti alle 16 a casa di Nino e Step... col tiramisù e con la sangria... :D

Astenersi critici e tifosi di altre nazionali...