lunedì 1 marzo 2010

Grazie amici miei!



Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per il compleanno più bello che abbia mai avuto!
Non immaginate quanto mi abbiate resa felice! Ho provato una gioia tale che tutte le parole di questo mondo non riuscirebbero ad esprimerla! Grazie per la vostra amicizia, grazie per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno sempre di più! Grazie per la vostra presenza! Grazie per la vostra sorpresa ;P!
Grazie a chi è venuto da Pisa e da fuori Pisa, a chi ha speso una cifra per venire, a chi ha fatto giri assurdi per arrivare e a chi è rimasto a casa ma con il cuore era cmq qui.
Grazie per il biglietto e il regalo a tutto Mdf.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Vi voglio tanto bene amici miei!!!

10 commenti:

Gabi ha detto...

Anch'io (o noi in generale) ho (abbiamo) da ringraziarti per queste due giornate splendide passate insieme. Ogni giorno che posso passare insieme con voi è un grande regalo per me. Anche se non ho potuto vedere tutto ciò che avrei voluto vedere in quel poco tempo a Londra era una delle vacanze più belle che io abbia mai fatta perché era una vacanza insieme con delle persone a cui voglio un mondo di bene, che hanno un posto nel mio cuore per sempre e perché con la vostra presenza rendete ogni viaggio prezioso e splendido, anche se piove fortemente come sabato sera a Londra :-P!!!
Un grosso abbraccio a tutti e un grande ringraziamento per questo viaggio da parte mia

JOY ha detto...

Grazie Capa a te...di essere a Londra e averci fatto vivere quest'esperienza unica e spero ripetibile!!!
Gabiiiiii...anche tu sei sempre nei nostri cuori e la tua voglia di stare con noi ci riempie tanto!!!
Grazie a tuttiiiiiii

Step ha detto...

grazie a tutti amici miei!! anche per me è stato un bellissimo viaggetto..sono stato veramente bene e ogni momento è stato prezioso e resterà per sempre tra i miei ricordi più cari...da vero vecchio qual sono ho pensato spesso che forse queste occasioni per stare insieme saranno sempre più rare, ma la presenza di persone come seps, aldino e gabi che vivono lontane da noi mi hanno dato ancora un pò di speranza!!! vi voglio bene amici miei!!! un bacione a tutti!!! :)))

Smakes ha detto...

....che dire...un meraviglioso weekend!!!!:)un 'esperienza fantastica con una compagnia altrettanto speciale!!!:)
Sono straconvinto che ci attenderanno nuove avventure in futuro!:):):)
un mega abbraccio a tutti...
Dio ci Benedica sempre!:)

Laura ha detto...

ciao a tutti!!!
questo viaggio è stato formidabile,meraviglioso e a renderlo così speciale è stata la vostra presenza!!Permettetemi di dire che come la Regina di Inghilterra ha i suoi gioielli, anche io ho i miei,e siete tutti voi!!!Quindi credo di essere anche più ricca di lei!!!un bacione a tutti vi voglio bene!

Doctor Seps ha detto...

...e se ti do speranza io, caro Scacciaserpe, stai male di brutto...
Grazie a te, Gabri, e a tutti voi, per quello che siete stati, siete e sarete sempre nella mia vita, per la gioia che mi date quando stiamo insieme e quando preghiamo, e per il piacere che ho di constatare che "a MdF ci sara' sempre qualcuno piu' vecchio di me", e che "le Maffine non si sentono mai quando cantiamo"...
c'e' sempre bisogno di punti fermi...
un bacio, a tutti/e

Chiaretta ha detto...

Vedendo queste foto sto quasi per piangere...(senza quasi)...
Io sono tra quelli che col cuore erano lì anche se sono dovuta rimanere a casa :(
Purtroppo volere non sempre è potere.
Mi è dispiaciuto davvero tanto non esserci, per Gabry e per tutti voi, perchè so che la vostra energia, sia di quelli vicini che di quelli lontani, è una delle poche cose che mi dà forza, o perlomeno un po' di speranza.
Siete una preziosa sorgente di bene, ricordatevelo sempre. Un bacio a todos

AmicaPatty ha detto...

Ero sicura che sarebbe stato un week-end meravoglioso e sono contentissima di aver vissuto quest'esperienza con voi, anche se solo con il cuore!!!... e poi... dopo le parole della Regina, che dire... Forza MAF e forza CAPA!!!

daniela ha detto...

Non posso che confermare tutto ciò!!!E' stato un week end veramente formidabile, rigrazio te CAPA e tutto MdF perchè sarete sempre con me!!!!Grazie grazie di cuore!!!!!!

P.S. Regina è un onore essere fra i tuoi gioielli!!!!;P

fabietto ha detto...

Leggere le vostre parole è stupendo

I love MdF