giovedì 5 novembre 2009

Continua la saga del prepotente...

Vi racconto di un avvenimento di oggi, di cui è testimone anche Tiziano.

Siamo entrati io, lui e Davide alla mensa di Cisanello. Come sapete, lì all'ingresso c'è la lavagna col menù della giornata. Tra i secondi c'erano gli arancini...
Davide inizia a dire: "Ma che lo scrivono a fare... che poi sono LE arancine... e cmq è un'offesa per i veri arancini siciliani!".
Bene, tempo due secondi e dalla cucina esce un inserviente e va a cancellare con le mani la scritta ARANCINI dalla lavagna!!!

Io e Tiziano esterefatti, e il Prep con un ghigno di compiaciuta consapevolezza... Chi è andato a mensa stasera si sarà reso conto che nell'aria si percepivano ancora le vibrazioni di prepotenza emesse da Davide... e la saga continua...

6 commenti:

Tiziano ha detto...

Posso confermare tutto!

Step ha detto...

Caro Amicone interista io non parlerei se fossi in te...Abbiamo ieri sera evitato di far pervenire alla Task un protocollo sul tuo conto....:):):)
By il Prep!

fabietto ha detto...

Eh sì... presto la Task, nonostante il conflittodi interessi della Amicone, provvederà a pubblicare il rapporto sul piccolo Tiziano... che si è già dato da fare a Pisa... bravo, bravo... e se domani non ti presenti, avvalori tutte le nostre tesi...

Tiziano ha detto...

Non sapevo che avevate una rete così ben organizzata. Beh, d'ora in poi sarò + attento...

Michela ha detto...

fratello mio carissimo... ma tu guarda se certe cose le devo venire a sapere dal Prep (che non è capace neanche di scattare un paio di fotografie... lo sai che noi della task abbamo bigogno di prove CERTE sennò non ci crede nessuno!?!?!? ;) )

cmq... a breve il rapporto della Task "IL PICCOLO TIZIANO ESPLORA PISA: DALLA VECCHIA VITA MONTANARA ALLA NUOVA REALTA' CITTADINA!"

fabietto ha detto...

E subito dopo seguirà il rapporto: "Isabella in disco accerchiata dagli uomini..."...

Cmq il venerdì sera gli Amicone si scatenano!!!