domenica 12 luglio 2009

Sorpresaaaaaaaaa!
























7 commenti:

Smakes ha detto...

Ciao a tutti!!!!!Non potevo che essere il primo a scrivere un post per ringraziarvi singolarmente per la sorpresona di ieri sera...!!!Non mi aspettavo assolutamente nulla...siete stati molto bravi!Colgo l'occasione caro Mam e Maf per dirvi che in appena due anni ho trovato degli amici veri, delle persone fantastiche su cui contare e che hanno sicuramente un "carisma" particolare che io ritengo oramai difficile da trovare: quello dell'ACCOGLIENZA!iO sono fra gli ultimi arrivati in questo coro ma mi sono da subito sentito coinvolto in tutte le esperenze vissute insieme!Vi posso assicurare che anche se non sembra io difficilmente, riesco a fidarmi e ad inserirmi in un gruppo nuovo ma con voi è stato diverso, quindi non posso che mettere in evidenza qst grande dono che avete! Vi abbraccio, Serena settimana e Dio vi benedica!

fabietto ha detto...

Ma se abbiamo un carisma, vuol dire che siamo Carismatici? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Step ha detto...

certo siamo tutti carismatici!!!!tutti al rinnovamens!!!!yeaaaaaaaaaaa!!!!

daniela ha detto...

Che dire, siete fantastici!E' stata una bellissima festa di compleanno che sicuramente ricorderò sempre con gioia.....certo vi siete fatti un pò sgamare :) ma siete cmq i migliori AMICI che si possa avere e nn vi cambierei per niente al mondo!!(Paura :))!
Non me ne vogliate ma un ringraziamento speciale va alla mitica CAPA che quanto meno fino all'arrivo in pizzeria ha organizzato il tutto con vera maestria!Ahhhhhhhhh Fabio ho fatto la rima!!! :)
Un abbraccio a tutti e VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!

AmicaPatty ha detto...

Quanti complimenti... E' proprio vero... INSIEME siamo troppo FORTI!!!

fabietto ha detto...

Peccato mancasse Luca... ahahahahahahahahahaha

AmicaPatty ha detto...

Fabietto...vuoi fare proprio una brutta fine?!?... :P