mercoledì 29 luglio 2009

Mi accompagnate così anche al mio matrimonio?

11 commenti:

Doctor Seps ha detto...

...il problema non e' se noi ti accompagniamo cosi', il problema e': a te, chi ti piglia?

Michela ha detto...

se la capa è d'accordo, le veline sono già pronte per una super coreografia di ingresso!!!!

seps... tu pensa a chi ti si piglia a te! ;)

fabietto ha detto...

Dì la verità Seps, quale parte vuoi tu? Quello che cammina a testa in giù?

Doctor Seps ha detto...

X Fabio: ovviamente volevo la parte dello sposo, o come minimo celebrare la funzione...

X Michela: cara Mic, io ce l'ho gia' chi si piglia a me...e tutto grazie a Te, cara Amicona...sarai la nostra testimone...

X Gabry: da amico ti dico che oggettivamente da questa operazione tu sei l'unica che ci guadagna...affrettati, e non perdere l'occasione...

superlucy ha detto...

insomma ragazzi prima di sposarvi...fateci sapere...prima di preparare una coreografia del genere ci vogliono mesi e mesi...per superare la vergogna più che altro e per trovare gente che sia disposta a ballare!!!

Doctor Seps ha detto...

ehi "mesi e mesi", esagerata!! IO ballo sicuro!!
comunque, e' vero che questa e' una tamarrata decisamente Ammeri'ana, ma anche in Italia ho visto dei grossi numeri ai matrimoni...tre anni fa a san Miniato, una canzone di Baglioni durante la Comunione...

fabietto ha detto...

Prossime notizie sul gossip dell'estate "Chi si piglia Seps" nelle prossime puntate... sempre su questo blog...

Doctor Seps ha detto...

'u sapev' io, 'u sapev'...

Michela ha detto...

seps pure tu...

"cara Mic, io ce l'ho gia' chi si piglia a me...e tutto grazie a Te, cara Amicona...sarai la nostra testimone..."

quello lo sai com'è fatto fabio... mo vuole sapere...
ma non ti preoccupare, il segreto è al sicuro! ;)

Doctor Seps ha detto...

eh, che non lo so? Sicuro proprio...
..mo' mi tocca gia' chiedere il divorzio per colpa tua...e chissa' quanto mi costeranno gli alimenti...

Step ha detto...

Dai seps chi e' la bella " fortunata" e sottolineo "fortunata"!!!!????