giovedì 4 giugno 2009

Michela e Isabella orgoglio di MdF



9 commenti:

Chiaretta ha detto...

FAVOLOSE!!!!!

Mara ha detto...

Bravissime e Bellissime!!!

...mi è dispiaciuto non esserci...

Doctor Seps ha detto...

beh, "brave" sicuramente, sul "belle" non mi sbilancerei...
mi sfugge infatti il motivo della foto "di culo": Fabietto, potresti spiegare?
PS: ...e la famosa dedica a Me?

gabry ha detto...

Brave, brave, brave, bravissime!
Vorrei riportare le parole dell' insegnate di violino:
"Questa ragazza ha iniziato solamente a settebre!" (Piena di orgoglio!)Grande Micky! Non avevamo alcun dubbio sulla tua bravura. :)
E che dire della rivelazione dell'anno, la nostra Isabella!
Nonostante la tensione, mostra una grande padronanza al pianoforte, brava! :)

Seps, è normale che ti sfugga il significato della foto del lato B, sei un inutile mammone!
Poichè le Maffine hanno classe da vendere, si sono comprate lo stesso modello di pantaloni (con i brillantini) ma di colore diverso! Che classe, signori e Signore! ;P

fra Cristoforo ha detto...

Bravissime! :)
Ascolterei volentieri tutto il brano. Qualcuno l'ha registrato?

Doctor Seps ha detto...

...e io che pensavo fosse solo una inutile competizione tra lati B...
che classe sto "stesso pantalone coi brillantini"...
ne voglio uno anch'io...

alice ha detto...

ciaoooooo!!! ;)
grazie a tutti di essere venuti e del il tifo da stadio(che ha fatto spaventare i genitori dei bimbi) :p e grazie anche a coloro che non ci sono potuti essere!!!
sono davvero contenta di aver fatto e condiviso con voi questa esperienza...adesso però preparatevi perchè sarà solo l'inizio di una lunga serie di concerti dove ovviamente michela accompagnerà me e non il contrario come vuole far credere :))) hihihi!!!

Michela ha detto...

Ragazzi!!!
Ma avete visto come ero tutta tremolante...!!! ...e non era fatto a posta... hihi!!!
Grazie di essere venuti!
La mia insegnante mi ha detto che è gelosa, perchè ai suoi concerti non ci va mai nessuno! ;)
E poi le urla della capaaaa che hanno svegliato tutta la sala... miticiii!!!

Seps... per te sono già pronti un paio di pantaloni verde fosforescente con tanto di brillantini... ma poi lo reggi il confronto sul lato B?? ;)

e per te Isabrutta... deve ancora arrivare il tempo in cui sarò io ad accompagnarti! ;)

Doctor Seps ha detto...

cara Amicona, reggo tranquillamente il confronto su entrambi i lati...
brave, brave...non potremo ripeterlo mai abbastanza...