domenica 14 settembre 2008

Una sorpresa per Seps...

11 commenti:

fabietto ha detto...

Se ti chiedi perchè l'immagine "balla", è perchè il nostro nuovo fenomeno, Beethoven, crede di saper suonare anche la macchinetta fotografica...
Auguri Sepsssssssssssssssssss

JOY ha detto...

Seeeeeeepsssssss...anche se io non c'ero a cantare con loro...AUGURISSIMIIIIIIII!!!Ti voglio bene...la tua prima fan del MdF...un abbraccio

raffa ha detto...

Seps, allora una certa età ce l'hai pure tu.....????
Potresti essere tu il Nonno di Mdf... perchè questo coro deve avere sono una NONNA? Ah sì, perchè comandano le Maffine...dimenticavo!!!!
Buon compleanno!!!!
Un mega abbraccio, ci manchi tanto!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao dottoreeeeeee!
tanti auguri a te, tanti auguri a teeeeeeeeee!
ammazza che siamo brutti nà sto video..

E' in questo periodo di nuove affluenze al coro che ti vorrei vedere seduto poche sedie lontane dalla mia! :)

Complimenti comunque per i tuoi 40 anni..
te li porti davvero bene!

AmicaPatty ha detto...

AUGURIII SEEEPSSS...sei sempre nei nostri cuori!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Seps!!anch'io manco nel video ma ti voglio fare mille auguri per il tuo compleanno!!

superlucy ha detto...

Ciao Seps!
Auguriiiiiii di Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Doctor Seps ha detto...

grazie mille raga'...ho le lacrime agli occhi

Doctor Seps ha detto...

grazie grazie infinite...
sono vecchio pure io, ma giovane dentro, Nonna...
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Seps!
Scusami per gli auguri ritardati, ma anch'io ti voglio fare tanti tanti auguri di compleanno! Hai assolutamente ragione! L'età vera è quella che porti dentro nel tuo cuore, un numero solo non dice tanto. ;-) Tanti baci dalla Germania!!!

gabry ha detto...

Ciao Seps! Hai sentito che bel coretto per te? ;) Tanti cari auguri! Mandaci qualche foto!!!!!!
Baci