martedì 9 settembre 2008

Partita dell'italiaaaaaaaaaaa

Dunque giovani del coro,
o per meglio dire giovani e meno giovani..

Domani si pensava di vedere la partita dell'Italia tutti insieme, ma dato che il capo ha un impegno e non sa a che ora finisce e organizzare a San Francesco senza di lui la vedo dura, siete tutti invitati a casa mia.

La partita è alle 20.30 ma se venite magari alle 20 male non ne fà!

Per la cena.. ecco non ne ho idea.
Ho prepariamo seguendo minuziosamente le ricette di aldino.. oppure quando siamo tutti chiamiamo una pizzeria e mangiamo a casa.. vediamo come possiamo organizzarci.

a domani dunque coro!

ps. Aldino riesci a fare un salto domani a casa mia?!

6 commenti:

fabietto ha detto...

Naturalmente non ho una riunione di lavoro domani sera, ma per i tornei di calcetto :)
Grazie a Nino dell'invito!!!
Volevo dire a DavideTrapani di pregare perchè non segni DelPiero, altrimenti...

fabietto ha detto...

Ah, dimenticavo: visto che bello non fare le prove il mercoledì?! :D

Smakes ha detto...

Non ti preoccupare capo...anche senza preghiere....questo avverrà...è normale in nazionale per del piero!Poi volevo fare riflettere nino, che poteva mettere una foto di un giocatore che vale qlk..magari,o meglio che abbia dimostrato qlk con la nazionale!cmq dai...speriamo in attacco giochi gila-di natale!un bacio...

superlucy ha detto...

ciao ninuzzo...grazie dell'invito...domani sera io e michela saremo dei vostri a tifare forza azzurri...ma...contro chi gioca l'Italia?...a domani...un bacio

Anonimo ha detto...

L'italia gioca con la Georgia..

Smakes.. sei irrecuperabile..

fabietto ha detto...

Grande l'assist del capitano!!!