domenica 24 agosto 2008

Seps parte ancora...

"Quanto vorrei rivedervi prima di partire... è un momento strano, si parte per l'ennesima volta, e vorrei dire ciao a qualcuno che rivedo finalmente, invece di dire di nuovo addio a qualcuno che forse non rivedrò... mi mancate..."

Un abbraccio


Seps

5 commenti:

fabietto ha detto...

Seps, quando parti? Se vuoi passare per Pisa, io e il mio lavandino ti aspettiamo con ansia!

Son sicuro che vivrai un'altra esperienza bellissima: non sai quanto ti invidio per il tuo coraggio e per il tuo lavoro, che ti porta a fare del bene agli altri!

E cmq noi siamo sempre vicini a te, con l'affetto e con la preghiera.

Un abbraccio forte forte

Step ha detto...

Peppuzzooooooo siamo tutti con te,non ti abbandoneremo mai....anzi aspetta altri due anni e se va tutto bene ti raggiungo volentieri ovunque tu sia...quindi fra due anni non pensare di andare ai poli o in qualche area invivibile della terra eheheh...ci vediamo dottore!!!
l'unica e inimitabile merdaccia di scacciaserpe!!!!:)

Anonimo ha detto...

Ciao Seps,
le partenze sono sempre la cosa più difficile, piene di incognite, di dubbi, di interrogativi, ma tu sai benissimo che ogni esperienza è una ricchezza, che non basta la distanza a separare le persone. Questo blog sarà il nostro modo di comunicare con te, di sentirti vicino...niente viene per caso!!!!

Un mega abbraccio e un grosso in bocca al lupo.....

Raffa

Doctor Seps ha detto...

grazie a tutti, vi sento vicini come sempre...
ti ringrazio, Fabio, e ringrazio anche il lavandino ovviamente...non penso fi farcela a passare da Pisa, anche se vorrei, dovrei partire il 30 del mese prox e ho ancora un po' di cose da fare qui...
la foto mia che hai messo però è terribile...troppo inquietante...
grazie Raffarè e Scacciaserpe, sono sicuro che riusciremo a comunicare e sentirci vicini anche con una decina d'ore di fuso orario di differenza, e con qualche migliaio di km di distanza...
un abbraccio forte, ragà
vvb

gabry ha detto...

Ciao Seps! Non essere triste.
Lo so che è difficile ricostruire per l'ennesima volta una nuova vita, ma tu sei un ragazzo in gamba e come sempre saprai trarre il meglio da questa nuova avventura. E poi tu sei la nostra finestra sul mondo, quindi armati di macchina fotografica! E' un ordine della Capa! ;)

Guarda il lato positivo: Non assaggerai la mia nuova bacchetta!;)

Un bacio e buon viaggio. Ciaooo